Perché Noi

Lo Studio Fisioterapico Cipro nasce dall’unione delle esperienze di due amici fisioterapisti, che hanno deciso di unire le competenze acquisite negli anni precedenti di lavoro e di formazione per metterle a disposizione dei pazienti, in un setting che sia il più possibile confortevole.

Ø  PASSIONE E PROFESSIONALITA’: sono per noi “ingredienti” essenziali nel nostro lavoro.  Saranno garantite a chiunque entrerà nel nostro studio.

Ø  AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE: il nostro staff è in costante aggiornamento con corsi di formazione per innalzare la qualità dei trattamenti da noi offerti.

Ø  APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE: ci interfacciamo di frequente con i medici che hanno visitato i nostri pazienti, inviando agli specialisti un report con i risultati ottenuti dal trattamento riabilitativo. Se necessario, il nostro stesso team consiglia al paziente di sottoporsi a visita medica o di altro professionista sanitario.

Ø  MASSIMO COMFORT PER I PAZIENTI: disponiamo di un comodo parcheggio gratuito convenzionato adiacente allo studio, ci troviamo nel cuore di Roma di fronte alla fermata metro Cipro e abbiamo a disposizione 120mq dedicati alla riabilitazione.

 

I servizi riabilitativi dello Studio sono in grado di soddisfare le richieste di tutti i pazienti, sia con patologie traumatiche che cronico-degenerative, anche grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.    Inoltre, Studio Fisioterapico Cipro è convenzionato con i più importanti gruppi assicurativi, tra cui Aon/One-Net, Pronto-Care, Blue Assistance, Health Assistance, Fasi, Fasi Open, Assidim e Poste Assicura,

Fiori all’occhiello del servizio sono la Terapia Manuale Osteopatica e la Terapia Manuale per le Cefalee.

La nostra filosofia mette il paziente al centro del Progetto Riabilitativo: nessun fisioterapista potrà aiutarvi se voi stessi non sarete motivati a risolvere il vostro problema. Le terapie passive sono ormai desuete e poco efficaci: il paziente deve essere coinvolto in prima persona nel percorso riabilitativo e adeguatamente motivato dal professionista.

Se chiederete il nostro supporto per risolvere il vostro problema, sarete voi stessi gli artefici del vostro recupero…